Informazioni sulla registrazione

Che vantaggi ottengo registrandomi?
Registrandoti ai servizi web di OltreOceano, potrai usufruire di una serie di servizi che ti permetteranno di:

  • Prenotare on-line, comodamente direttamente seduto sulla poltrona di casa tua
  • Avere diritto alla prenotazione delle sedute scontate in last-minute
  • Avere sempre sotto controllo lo storico delle sedute e delle prenotazioni che hai fatto e dei coupon che hai ricevuto
  • Avere sempre sotto controllo il residuo dei tuoi abbonamenti
  • Essere sempre a conoscenza delle ultime promozioni, e conoscere a quali promozioni stai aderendo e il loro stato (es: promozione fedeltà)

Cosa devo fare per poter accedere alla mia area riservata?
Se sei già un cliente OltreOceano e sei provvisto di tessera, basta compilare la maschera di destra, sotto la voce REGISTRAZIONE, con i dati richiesti (nr. tessera, nome, cognome, data di nascita ed indirizzo email) e cliccare sul pulsante "richiedi registrazione". Se i dati inseriti sono corretti, ti verrà inviata una e-mail contenente i dati necessari per l'accesso all'area riservata (login e password).

Una volta ottenuti i dati di accesso, inseriscili nella maschera di sinistra, sotto la voce ACCESSO.

Se invece non hai ancora la tessera, puoi comunque fare una pre-registrazione on-line per poi passare presso un nostro centro a ritirare la tessera e i tuoi dati di accesso.

ATTENZIONE! Se hai già lasciato i tuoi dati presso un centro in passato, ma non sei in possessso della tessera, i dati che inserirai nella maschera dovranno coincidere con quelli presenti nei nostri archivi. Se non te li ricordi più, rivolgiti presso qualunque nostro centro, provvederemo ad aggiornarli.

Quali dati devo inserire?
I dati da inserire sono gli stessi che hai comunicato presso i nostri centri.
Se non te li ricordi più, rivolgiti presso qualunque nostro centro.

Non riesco ad eccedere al sito
Verifica se hai inserito i dati corretti: il numero di tessera deve inserito senza spazi e devono essere riportati tutti i caratteri (sia lettere che numeri) che lo compongono.
La password deve essere identica a quella che ti è stata inviata per email e devono essere riportati tutte i caratteri (sia lettere che numeri) che la compongono; potrai cambiarla una volta effettuato l'accesso.

Non riesco a visualizzare correttamente il sito
Probabilmente stai utilizzando una versione vecchia del browser. Se hai dimestichezza con il computer, prova ad aggiornarla tu direttamente, oppure contattaci presso i nostri centri. I nostri tecnici ti spiegheranno come installare la versione più recente.

Informazioni e Contatti
Per qualsiasi informazione, contattaci al seguente indirizzo email: info@oltreoceano.net.

Torna alla maschera di restrazione »